Su di me

Laureato nel 1998 presso l’Università degli studi di Firenze. La sua formazione è iniziata al momento dell’iscrizione all’Università con una lunga serie di collaborazioni in studi di architettura già consolidati a Firenze.

Dopo la laurea tiene un corso di rappresentazione della realtà bidimensionale e tridimensionale delle forme nello spazio e dell’applicazione della geometria descrittiva utilizzando il software Autocad presso il centro servizi dell’Università di Firenze.

Fonda lo studio nel 2001 a Firenze. Si occupa in prevalenza di progettazione architettonica e arredo di interni. La sua formazione professionale ed esperienza lavorativa ventennale gli ha permesso di maturare competenze specifiche in questo settore , doti di lavoro in team e capacità di lavorare per obbiettivi prefissati.

Dal 2013 insegna Autocad 2d, Geometria Descrittiva e Spazi – Funzioni presso l’Accademia d’Arte e Design Leonetto Cappiello fornendo agli studenti gli strumenti di capacità analitico – deduttive che consentono poi di affrontare il problema della progettazione architettonica